Salta al contenuto principale

A22, furgone si ribalta

lunghe code questa mattina

tra Egna e S. Michele

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
1 minuto 1 secondo

Il ribaltamento di un furgone avvenuto questa mattina verso le 8.30 in A22, direzione sud, tra i caselli di Egna/Ora e San Michele all’Adige ha provocato lunghe code di auto e mezzi pesanti.

La società segnala infatti una coda di mezzi pesanti che si è creata tra Bolzano Nord e l’uscita per Egna e Ora.

Poco dopo le 8 una squadra del Corpo permanente dei vigili del fuoco di Bolzano è intervenuta sull’autostrada A22 del Brennero per un incidente stradale all’altezza di Egna. L’incidente ha visto coinvolti un camion con semirimorchio e un camioncino.

Inizialmente l’autista del camioncino è rimasto incastrato nell’abitacolo ed è stato soccorso dalle squadre di intervento sul posto e trasportato al vicino ospedale.

Concluso il soccorso al ferito, le squadre sul posto hanno liberato le corsie di marcia dal camioncino ribaltato. Per la durata dell’intervento la corsia sud è rimasta chiusa al traffico, le automobili sono state deviate passando dall’uscita di Egna.

L’intervento è durato circa un’ora. Sul posto oltre ai volontari di Egna e al Corpo permanente di Bolzano, sono intervenuti, i sanitari della Croce bianca e il medico dell’elisoccorso, oltre che il reparto di Polizia stradale e gli ausiliari del traffico dell’A22.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy