Salta al contenuto principale

A22, bollino nero: rallentamenti

tra Verona Nord e Trento Sud

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 38 secondi

Traffico intenso in A22, in entrambe le direzioni.

La Centrale del traffico di Bolzano segnala infatti code di 6 chilometri in direzione sud tra Chiusa e Bolzano nord, a causa di un incidente, fortunatamente non grave e senza feriti, che si è verificato nella galleria nei pressi dell’area di servizio tra le due uscite.

Vengono segnalati rallentamenti anche in direzione nord, tra Verona Nord e Trento Sud, in questo caso a causa del traffico intenso.

Secondo le previsioni diffuse da Autostrada del Brennero, quella di oggi sarà una giornata da bollino nero, cioè con traffico critico, in entrambe le direzioni, dalle 6 del mattino per tutta la giornata, fino alle 18 circa.
Anche domani, domenica, la viabilità sarà messa a dura prova: in entrambe le direzioni è previsto bollino rosso dalle 6 alle 18.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy