Salta al contenuto principale

Il Tir invade la corsia in curva

L'auto finisce sotto il rimorchio

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
2 minuti 20 secondi

Se l’è vista brutta, nel primo pomeriggio di oggi, un automobilista finito sotto un Tir sulla Gardesana, nei pressi di Vigolo Baselga.

Erano da poco passate le 13 quando, alla guida della sua Dacia, si è visto chiudere la strada da un Tir che avrebbe, secondo una prima ricostruzione, invaso la corsia in curva.

È successo all’altezza del Doss Gariol, in una zona chiamata “del palloncino”. Il Tir, che viaggiava in direzione Trento, avrebbe allargato la sua traiettoria in curva: l’auto ha provato a spostarsi tutto a destra per evitare lo scontro, tanto da finire contro il guardrail, ma inutilmente, l’impatto è stato inevitabile e l'auto è finita sotto il rimorchio.



Ferito, anche se in maniera non grave, l’automobilista, mentre i problemi maggiori li ha patiti la viabilità, sempre complicata su quella arteria.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori, i carabinieri e i vigili del fuoco di Baselga del Bondone.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy