L'Adige: per gli abbonati estivi in omaggio anche un trolley

Anche in vacanza, l’Adige non lascia mai soli i propri lettori. Anzi: per chi scelga di abbonarsi, è pronto un omaggio decisamente... a tema: un trolley utilissimo per i vostri viaggi, accompagnati dall’informazione del quotidiano leader in provincia, in formato cartaceo o digitale.

Per il periodo estivo, infatti, l’Adige ha pensato ad offerte dedicate, con sei mesi di abbonamento al quotidiano cartaceo (sei numeri settimanali che riceverete a scelta a casa o nella vostra edicola di riferimento) a 145 euro e sei mesi di abbonamento all’edizione digitale (sette numeri settimanali) a 105 euro.

Offerte e promozioni che confermano ancora una volta quanta sia l’attenzione che da sempre l’Adige riserva a tutti i propri lettori ed abbonati, vecchi e nuovi: per chi si fosse già abbonato nei mesi scorsi, non a caso, sono in arrivo altre sorprese. Tutti i nuovi abbonati riceveranno in omaggio il trolley, che misura 34 cm di larghezza 46 di lunghezza e 22 di altezza, per poter trascorrere un’estate all’insegna non solo dell’informazione di qualità ma anche con uno strumento davvero utile per mettersi in viaggio.

Per attivare gli abbonamenti è sufficiente contattare lo 0461886220 o mandare una email all’indirizzo abbonamenti@ladige.it per il cartaceo, o lo 04611735524 o abbonamentiweb@ladige.it per l’edizione digitale.

comments powered by Disqus