Salta al contenuto principale

Traffico, verso un altro week-end

da bollino nero sull'Autobrennero

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 40 secondi

Fine settimana da bollino nero per il traffico sull’autostrada del Brennero.

Secondo le previsioni di A22, infatti, già dalla giornata di giovedì 20 giugno, in direzione sud, è previsto traffico intenso (bollino rosso) o sostenuto (giallo) per tutta la giornata, dalle 6 alle 18.

Una situazione che, secondo le previsioni, si ripeterà venerdì, però nella corsia opposta, in direzione Brennero, sempre dalle 6 alle 18.

La giornata da bollino nero, invece, sarà sabato 22 giugno, quando sull’autostrada è prevista una situazione critica, in particolare dalle 6 alle 18 in direzione del Brennero, corsia nord. Il traffico sarà sostenuto anche in corsia sud, ma in mattinata, dalle 6 alle 12.

Bollino nero anche domenica 23 giugno, con una situazione potenzialmente critica in direzione nord, dalle 6 alle 12, e bollino rosso, quindi traffico intenso, dalle 12 alle 18. Anche in direzione Modena è previsto traffico da bollino giallo (intenso) dalle 12 alle 18.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy