Anche «Chi l'ha visto?» parla della scomparsa di Corradini che manca di casa da 13 giorni

Passano i giorni, e non ci sono notizie di Floriano Corradini, pensionato di 68 anni, che è scomparso mercoledì 17 aprile da casa nella zona di Castello di Fiemme, e da allora i familiari non hanno più avuto notizie.

Nell’ultima puntata se n’è occupata anche la trasnmissione «Chi l’ha visto?», con un servizio ad hoc. I familiari - dopo lo stop alle ricerche che sono durate, come prescrive la legge, due giorni dopo l’allarme - hanno deciso di stampare un volantino, per allertare la gente della valle in caso l’avessero avvistato. 

L’uomo al momento della scomparsa indossava un cappellino blu con visiera, giubbotto scuro e blu-jeans. Le battute dei Corpi dei Vigili del Fuoco volontari, e l’impiego di unità cinofile, non hanno dato esito. Dopo la trasmissione, invece, ci sono state un paio di segnalazioni di persone del paese che dicono di averlo visto la mattina della scomparsa in paese. Ma poi più nulla.

Chi avesso informazioni è sempre pregato di rivolgersi al Carabinieri di Cavalese, oppure al numero 347 - 2384019. Ogni dettaglio può essere utile per ritrovare il pensionato.

 

comments powered by Disqus