Salta al contenuto principale

Valsugana, chiusa per lavori

la galleria di Martignano

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 34 secondi

Domani, venerdì 12 aprile 2019, nella fascia oraria compresa tra le ore 9 e le ore 16, saranno effettuati i tracciamenti dei sottoservizi da parte dei vari gestori, lungo la statale 47 della Valsugana, nella carreggiata in direzione Padova, all’inizio del viadotto dei Crozi.

Per consentire lo svolgimento delle attività e garantire condizioni adeguate di sicurezza, la galleria di Martignano, in direzione Padova, sarà chiusa.

Il traffico sarà deviato lungo il tracciato storico, la strada denominata ora «ex SS 47 delle Laste». Gli incroci principali lungo questa strada statale saranno presidiati dal personale del Servizio Gestione Strade della Provincia.

I tracciamenti dei sottoservizi sono propedeutici all’inizio lavori per la realizzazione del sottopasso della pista ciclo-pedonale nella tratta Crozi-Ponte Alto.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy