Salta al contenuto principale

Peschiera, casello A4 chiuso

per quasi due mesi: niente Tir

e auto solo nei fine settimana

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 46 secondi

Brutte notizie per camionisti e automobilisti trentini che usano la «scorciatoia» di ASffi per raggiungere la autostrada A4 al casello di Peschiera. La società Autostrada Brescia-Verona-Vicenza-Padova S.p.A. conferma che per l’intera durata del cantiere sul ponte del fiume Mincio, quindi da domani 23 febbraio a martedì 16 aprile, sarà interdetto il transito dal casello di Peschiera del Garda in direzione Milano per i mezzi pesanti con massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate.

Informa altresì che, «sempre per questioni di sicurezza di tutti i viaggiatori, l’ingresso allo stesso casello sempre e solo in direzione Milano sarà consentito ai mezzi leggeri esclusivamente nei fine settimana dalle ore 6 del sabato alle ore 22 della domenica e vietata nei giorni feriali, anche in questo caso per l’intero periodo di durata dei lavori sul ponte».

La società infine invita a informarsi: «Per informazioni puntuali sulla viabilità consultare inviaggio.autobspd.it oppure l’app Infoviaggiando o contattare il numero verde 800.012812».

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy