Peschiera, casello A4 chiuso per due mesi: divieti per chi viene da Affi

Brutte notizie per camionisti e automobilisti trentini che usano la «scorciatoia» di ASffi per raggiungere la autostrada A4 al casello di Peschiera. La società Autostrada Brescia-Verona-Vicenza-Padova S.p.A. conferma che per l’intera durata del cantiere sul ponte del fiume Mincio, quindi da domani 23 febbraio a martedì 16 aprile, sarà interdetto il transito dal casello di Peschiera del Garda in direzione Milano per i mezzi pesanti con massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate.

Informa altresì che, «sempre per questioni di sicurezza di tutti i viaggiatori, l’ingresso allo stesso casello sempre e solo in direzione Milano sarà consentito ai mezzi leggeri esclusivamente nei fine settimana dalle ore 6 del sabato alle ore 22 della domenica e vietata nei giorni feriali, anche in questo caso per l’intero periodo di durata dei lavori sul ponte».

La società infine invita a informarsi: «Per informazioni puntuali sulla viabilità consultare inviaggio.autobspd.it oppure l’app Infoviaggiando o contattare il numero verde 800.012812».

comments powered by Disqus