Salta al contenuto principale

Proiettili ritrovati nella spazzatura

Indagini in corso a Fiavé

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 39 secondi

Curioso ritrovamento, da parte di alcuni addetti alla raccolta dei rifiuti, nei giorni scorsi a Fiavé, nelle Giudicarie. Da un sacchetto depositato in uno dei bidoni, sono spuntati alcuni proiettili, ben tredici.

L’addetto ha subito contattato le forze dell’ordine, con gli agenti della polizia locale del corpo delle Giudicarie che hanno subito ritirato le munizioni: si tratta di proiettili di vario calibro e risalenti a varie epoche, che il responsabile del conferimento avrà gettato dopo aver trovato forse in soffitta.

Non sapendo però che è obbligo di legge consegnare alle forze dell’ordine oggetti come i proiettili. Qualora il responsabile venisse identificato, rischierebbe ora anche una denuncia penale, nonostante molto probabilmente abbia gettato le munizioni nella spazzatura in perfetta buona fede. La polizia locale è impegnata ora in tutti gli accertamenti del caso.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy