Due gravi incidenti stamattina in Trentino

Mattinata sfortunata sulle strade, oggi. In due distinti incidenti si sono verificati sei feriti per tamponamenti fra auto.

Il più grave sulla provinciale Destra Adige, fra Nomi e Aldeno, dove una autovettura verso le 7,30 ha violentemente tamponato un trattore: nell'urto violentissimo, due persone che erano sulla macchina si sono ferite gravemente. Sul posto automedica e ambulanze inviate dalla Centrale Unica Emergenza 112, con i Carabinieri ed i Vigili del fuoco volontari con le pinze idrauliche. Molto grave un uomo di 50 anni, in ospedale anche il passeggero che viaggiava al suo fianco.

Alla stessa ora anche uno scontro che ha coinvolto tre auto a Tezze di Griono sulla SS47 della Valsugana: sul posto quattro ambulanze e l'elicottero del Nucleo Vigili del Fuoco oltre a Carabinieri e Vigili del fuoco volontari: cinque feriti, due sarebbero in condizioni molto gravi. Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria, lunghe code soprattutto di camion si sono formate sulla statale. Sul posto sono ancora in corso i rilievi. 

Ecco il video di un lettore che dimostra come l'asfalto sia in realtà una lstra di ghiaccio

 

comments powered by Disqus