Salta al contenuto principale

Pullman turistico in panne

Traffico in tilt in via Torre Verde

È accaduto nel primo pomeriggio di oggi

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

Traffico in tilt nel primo pomeriggio di oggi in via Torre Verde a Trento: verso le 15 un pullman turistico ha accusato un guasto all'altezza del semaforo per piazza Sanzio.

L'inconveniente ha subito causato ripercussioni alla circolazione, con gli altri veicoli in transito che hanno dovuto disporsi su due corsie anziché tre rendendo ancora più caotica una situaziuone già pesante per il flusso di auto e mezzi in transito in città per l'avvio del fine settimana dell'Immacolata.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno regolato il traffico mentre il mezzo non ha potuto essere rimosso: il guasto era al cambio e non poteva muoversi se non dopo la riparazione portata a termine sul posto da una squadra di meccanici che hanno lavorato per circa un'ora.

Inevitaibli le ripercussioni a cascata, con il traffico a lungo paralizzato non solo in via Torre Verde ma anche in via Petrarca e via Gazzoletti.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy