Jovanotti, nel 2019 sulle spiagge Ma non solo: anche a Plan de Corones

Lui, Lorenzo Cherubini, Jovanotti, nel corso della presentazione di questa mattina l'ha già definita «la cosa più bella mai fatta nel mio lavoro». Un grande live tour in quindici date che lo porterà sulle spiagge d'Italia. E non solo: perché tra le date è stata inserita anche quella di Plan de Corones, in quota.

Dal 6 luglio a a fine agosto, due date a settimana, con l'allestimento altoatesino che sarà approntato per il 24 agosto.

Inedito anche il format, con il villaggio-Jova che aprirà dalle 14 proponendo vari momenti fino a sera, con l'artista alla consolle: «È la cosa più bella che abbia mai fatto: sarà più di un festival, più di un concerto, più di un semplice dj set. Sarà una giornata intera fatta di musica, ospiti, dj; ci sarò io con la consolle, con la mia band con cui duetterò e ogni data sarà diversa, con nuovi ospiti fino a notte fonda. Porterò tutto ciò che mi piace come fosse una gigantesca playlist, e solitamente ciò che mi piace ho notato che piace anche agli altri».

 

LE DATE

6 luglio LIGNANO SABBIADORO (Spiaggia Bell’Italia), 10 luglio RIMINI (Spiaggia Rimini Terme), 13 luglio CASTEL VOLTURNO (Spiaggia Lido Fiore Flava Beach), 16 luglio LADISPOLI (Spiaggia di Torre Flavia), 20 luglio BARLETTA (Lungomare Pietro Mennea), 23 luglio OLBIA (Banchina Isola Bianca Molo Bonaria), 27 luglio ALBENGA (Lungomare Cristoforo Colombo), 30 luglio VIAREGGIO (Spiaggia del Muraglione), 3 agosto LIDO DI FERMO (Lungomare Fermano), 7 agosto PRAIA A MARE (Lungomare Area Dino Beach), 10 agosto ROCCELLA JONICA (Area Natura Village Lungomare Lato Nord), 17 agosto VASTO (Lungomare Duca degli Abruzzi), 24 agosto PLAN DE CORONES (Cima 2.275m)

comments powered by Disqus