Ignazio e Cecilia «presto sposi»

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono pronti al grande passo: presto i due diventeranno marito e moglie. A confermarlo è il futuro sposo durante un’intervista a Rivelo, nuovo talk di seconda serata in onda su Real Time, condotto da Lorella Boccia. «Quest’estate la porterò all’altare», ha dichiarato nel corso dell’intervista.

I rumors in merito a un imminente matrimonio si rincorrevano da tempo e ora è arrivata la conferma.

E se Ignazio Moser non ha dubbi sulla sua compagna, nemmeno Cecilia ne ha mezzo. Al Maurizio Costanzo Show, infatti, aveva confessato: «Penso tante cose di lui, è una persona meravigliosa e sono stata fortunata a trovarlo». E Ignazio le aveva subito fatto eco: «Ci amiamo e stiamo bene insieme, ma abbiamo i nostri scontri, come tutte le coppie. Quando andiamo in bicicletta si ferma in continuazione per baciarmi».

L’annuncio delle nozze arriva dopo solo un anno di fidanzamento. I due si sono infatti innamorati all’interno della casa di Cinecittà quando Cecilia era ancora impegnata con Francesco Monte, poi «mollato» in diretta. «Penso tante cose di lui, – ha rivelato la Rodriguez al Maurizio Costanzo Show, parlando di Moser – è una persona meravigliosa e sono stata fortunata a trovarlo». «Ci amiamo e stiamo bene insieme, – aveva poi aggiunto Ignazio – ma abbiamo i nostri scontri, come tutte le coppie».

Le nozze saranno celebrate quest’estate (salvo smentite e/o nuovi cambi di programma) in Trentino, località Val di Cembra, zona molto cara a Ignazio e alla sua famiglia.

Le vacanze hot di Cecilia e Ignazio

 

Cecilia e Ignazio, amore al mare

 

Cecilia e Ignazio sempre più innamorati: scatti hot su Instagram

 

 

 

comments powered by Disqus