Muore sotto gli occhi della figlia a 62 anni mentre cerca funghi in val Campelle

Malore fatale nella mattinata di oggi in val Campelle, dove un 62enne di Levico ha perso la vita dopo essere stato colpito da un malore.

L'uomo assieme alla figlia aveva raggiunto la località di Ponte Conseria dove i due avevano lasciato l'auto. Dopo aver percorso circa un centinaio di metri, verso le 8.15, l'uomo ha accusato il malore.

Immediato l'allarme, lanciato dalla figlia che ha contattato subito il 112. Da Scurelle sono partiti i vigili del fuoco del locale corpo dei volontari, con un fuoristrada e, per velocizzare l'intervento, anche un quad.

Da Trento è partito anche l'elicottero dei vigili del fuoco permanenti che ha portato sul posto i sanitari e gli operatori del Soccorso alpino: purtroppo ogni tentativo di rianimare il 62enne levicense si è rivelato vano.

L'intervento dell'elicottero filmato sul lugoo della tragedia

[[{"fid":"1741016","view_mode":"media_original","fields":{"format":"media_original","alignment":""},"link_text":"Intervento dell'elicottero in val Campelle","type":"media","field_deltas":{"1":{"format":"media_original","alignment":""}},"attributes":{"class":"media-element file-media-original","data-delta":"1"}}]]

comments powered by Disqus