Iscrizioni aperte da oggi per i test all'università

Ecco programmi e date

Da oggi è possibile iscriversi online alla sessione estiva della maggior parte delle prove selettive d’ammissione ai vari corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico dell’Università di Trento trentino per l’anno accademico 2018-2019.

I test si terranno nei giorni 23, 30 e 31 agosto.

La mattina del 23 agosto è in programma la prova per l’ammissione ai corsi Amministrazione aziendale e diritto, Gestione aziendale, Gestione aziendale part time e Economia e management (iscrizioni aperte fino al 9 agosto, ore 12).

Contemporaneamente si svolgeranno la prova per Comparative, European and International Legal Studies e i test per Beni culturali, Filosofia, Lingue moderne e Studi storici e filologico-letterari (iscrizioni aperte fino al 2 agosto ore 12).

Il pomeriggio del 23 agosto sono previsti i test per l’ammissione a Giurisprudenza, Sociologia, Studi internazionali, Servizio sociale, Interfacce e tecnologie della comunicazione, Scienze e tecniche di Psicologia cognitiva (iscrizioni aperte fino al 2 agosto ore 12).

Il 30 e il 31 agosto si terranno poi le prove selettive - erogate in modalità test Tolc - valide per l’ammissione a Ingegneria per l’ambiente e il territorio, Ingegneria civile, Ingegneria industriale, Informatica, Ingegneria dell’informazione e delle comunicazioni e Ingegneria dell’informazione e organizzazione d’impresa, Fisica, Matematica, Viticoltura ed enologia e Scienze e tecnologie biomolecolari.

Gli ultimi test di ammissione si svolgeranno nel mese di settembre.

comments powered by Disqus