Oggetti lowcost danesi a Trento: mercoledì apre Flying Tiger

È tutto pronto per l'inaugurazione di Flying Tiger a Trento: il negozio della catena danese aprirà in via Manci mercoledì 20 giugno, con la classica offerta di oggettistica di design a prezzi decisamente accessibili. 

IL COMUNICATO

Flying Tiger Copenhangen, la catena danese di design low cost, arriva dopo un periodo di grande attesa a Trento, in pieno centro storico. Diventano così 60 gli store del Gruppo Tiger Italia ,  che ha l’esclusiva di apertura in tutto il centro-nord (dalla Toscana fino a tutto il nord).

Mercoledì 20 giugno in via Manci 87 si apriranno finalmente le porte del nuovo negozio: atmosfera divertente con musica coinvolgente, tanti articoli utili e stravaganti adatti per adulti e piccini a prezzi abbordabili, personale gentile e sorridente, sono queste la chiavi del successo della catena danese e la città di Trento non potrà che essere piacevolmente coinvolta. Nel pomeriggio per festeggiare al meglio la nuova apertura verrà organizzata una festa di inaugurazione per tutti i clienti.

Si inizierà con il taglio del nastro alle ore 16, per poi proseguire con l’animazione. Una bravissima trucca bimbi coinvolgerà i più piccini in divertenti giochi pittorici. I primi cinquanta clienti che si presenteranno in negozio riceveranno un piccolo gadget, Per tutti ci sarà un brindisi e tante leccornie targate Flying Tiger Copenhagen. 

Ogni mese i negozi Flying Tiger Copenhagen si rinnovano con l’arrivo di circa 400 prodotti nuovi, caratteristici della stagione, che affiancano i circa 2500 articoli che invece sono sempre disponibili. Nel periodo estivo gli scaffali si riempiono di articoli dedicati al tempo libero da passare all’aria aperta. Prodotti coloratissimi per decorare le tavole estive, giochi per la spiaggia, cestini da picnic. 

comments powered by Disqus