Si ribalta con il trattore Un 48enne in rianimazione

È ricoverato all’ospedale di Trento in rianimazione un 48enne di Cavedine rimasto ferito ieri mattina nel ribaltamento del trattore. L’uomo stava lavorando su un appezzamento di terreno di ulivi di proprietà, in via Lastoni, in località Lago di Cavedine. L’allarme verso le 11.

È intervenuto l’elicottero con il medico rianimatore, atterrato con il supporto dei vigili del fuoco volontari di Cavedine e di Lasino e i soccorritori della Croce Rossa Valle dei Laghi.

Quando sono arrivati i soccorritori, l’infortunato era a terra, una decina di metri a monte del trattore, a cui era attaccato l’atomizzatore.

Il mezzo si sarebbe ribaltato un paio di volte sul terrazzamento, prima di fermarsi sul prato. Il ferito, cosciente, è stato trasferito al Santa Chiara e subito sottoposto ad accertamenti. Nell’incidente l’uomo ha riportato un grave trauma toracico ed è stato accolto nel reparto di rianimazione: la prognosi resta riservata. Sul posto, per i rilievi, è intervenuta una pattuglia del radiomobile.

comments powered by Disqus