Perde il controllo dell'auto: precipita e si rovescia per 100 metri

Paura nella mattinata di ieri in valle di Fassa, dove un settantaduenne del posto è rimasto vittima di uno spaventoso incidente, che solo per miracolo non ha avuto conseguenze tragiche: l’anziano, residente a Muncion, sopra l’abitato di Pera, nel territorio comunale di Sen Jan, è finito con la sua auto oltre il parapetto del proprio cortile, affacciato lungo un ripido pendio erboso.

L’anziano si è ritrovato così inerme all’interno della vettura priva di controllo, che ha iniziato a rovesciarsi più volte, terminando la propria corsa su una strada al termine del ripido prato, circa un centinaio di metri a valle dal cortile della casa del settantaduenne.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco del corpo dei volontari di Pozza di Fassa, assistiti poco dopo dagli uomini del corpo dei volontari di Vigo di Fassa. In valle è salito anche l’elicottero dei vigili del fuoco permanenti, che ha trasferito l’anziano all’ospedale Santa Chiara di Trento. Il settantaduenne visti i numerosi traumi riportati è stato affidato al personale del reparto di terapia intensiva: non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.

comments powered by Disqus