Salta al contenuto principale

Rendena, incidente nella notte

Tre feriti, una in rianimazione

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 41 secondi

Grave incidente nella notte in val Rendena: poco prima delle 4.45 un'auto con a bordo tre giovani è finita fuori strada alle porte di Madonna di Campiglio.

L'allarme è scattato nella zona meridionale del laghetto, nei pressi dell'omonimo Chalet, non lontano dalla rotatoria che porta a Palù e verso Vallesinella.

L'auto, una Panda, stava procedendo in direzione di piazza Righi con a bordo tre ragazzi: un 28enne, un 21enne ed una 24enne. A Campiglio in quel momento stava cadendo una fitta nevicata, elemento che può aver avuto un ruolo fondamentale nell'episodio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Madonna di Campiglio, i carabinieri della compagnia di Riva del Garda ed i sanitari. I due giovani sono stati trasferiti all'ospedale di Tione in condizioni non gravi mentre la ragazza è stata trasferita a Trento dove si trova ora in rianimazione.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy