Una Volkswagen Golf rubata davanti al centro commerciale

Ancora un furto di auto in città. Nel primo pomeriggio di ieri una Volkswagen Golf è stata rubata nei pressi del centro commerciale di Ravina. Il mezzo di colore nero è targato DE379BN. Il proprietario l’aveva parcheggiato davanti alla struttura, dove si era recato per alcuni acquisti: all’uscita - con le borse della spesa in mano - non l’ha più trovata.

Subito è scattata la denuncia alle forze dell’ordine, mentre sui social è stato pubblicato un appello che ha ricevuto centinaia di condivisioni.

L’auspicio è che la vicenda si risolva positivamente come avvenuto negli ultimi due recenti episodi saliti agli onori della cronaca.
Il più recente è din qualche giorno fa, quando una macchina è sparita in zona ospedale, ma nel giro di poche ore è stata ritrovata in collina, dopo essere stata abbandonata dai malviventi.

A metà febbraio ladri erano entrati in azione anche a Vigolo Vattaro, dove avevano visitato alcune abitazioni forzando e danneggiando alcune porte-finestre. In un caso sono riusciti a rubare le chiavi della Jeep che aveva parcheggiato davanti a casa. Grazie al tam tam su Facebook l’auto era stata ritrovata nei giorni successivi a Martignano, a bordo strada, e dunque riconsegnata al legittimo proprietario.

comments powered by Disqus