Salta al contenuto principale

Incidente lungo i tornanti

Con l'auto tampona un Tir

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

Incidente poco prima delle 16 sopra l’abitato di Calceranica: lungo i tornanti della strada che sale verso Bosentino, la Provinciale 1, un’auto è finita sotto al rimorchio di un autoarticolato.

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine intervenute assieme a vigili del fuoco e sanitari per curare i soccorsi ed i rilievi, pare che il mezzo pesante stesse scendendo in direzione del lago di Caldonazzo, mentre la vettura, una Fiat Marea Weekend bianca, saliva verso l’altopiano della Vigolana.

Per cause ancora da chiarire, nell’effettuare uno dei tornanti, la vettura si è infilata sotto il rimorchio dell’autoarticolato. Forse un errore di valutazione di uno dei due conducenti, forse una distrazione. Quel che è certo è che, fortunatamente, l’urto è avvenuto a bassa velocità e le conseguenze per il conducente della Marea non sono state gravi. È stato precauzionalmente trasferito all’ospedale Santa Chiara.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy