Salta al contenuto principale

L'appello della mamma

per il figlio scomparso

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
1 minuto 22 secondi

«Aiutatemi a trovare mio figlio»: è l'appello di Cristina Giacomoni, madre di Nicola, il diciannovenne di cui i genitori non hanno più notizie dal pomeriggio di venerdì.
Nicola quando è uscito di casa, nel quartiere di Cristo Re indossava un paio di jeans ed una giacca di marca Napapijri di colore blu. Porta occhiali ed un dilatatore al lobo sinistro. La famiglia invita chiunque possa avere sue notizie o ritenga di averlo visto a contattare il numero 3711593305 o a rivolgersi alle forze dell'ordine. Ieri in poche ore la segnalazione è stata condivisa decine di volte sui social.

La speranza è che la diffusione della foto del giovane possa portare ad un suo ritrovamento quanto prima, anche se fino a questa mattina non ci sono notizie in merito.


 

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy