Salta al contenuto principale

Precipita ultraleggero

Due feriti a Roma

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 48 secondi

Un ultraleggero biposto è caduto su via Salaria nei pressi dell'aeroporto dell'Urbe. Dalle prime informazioni, sembra che le due persone a bordo siano rimaste ferite.

Sul posto vigili del fuoco e polizia. Secondo quanto si è appreso, nella caduta è stata interessata anche la linea ferroviaria dell'alta velocità che al momento è interrotta. Il veivolo, un biposto di colore bianco, è caduto adagiandosi sull'asse ferroviario.

La coda con il timone è proprio al centro dei dinari dove passano i treni, il muso si è schiantato contro alcuni alberi e contro la recinzione che delimita l'area. Sul posto, polizia, vigili del fuoco, tecnici e soccorritori sono al lavoro.

A causa dell'ultraleggero che è caduto all'alterzza di via Salaria a Roma, sui binari dell'Alta Velocità, Trenitalia fa sapere che al momento la circolazione ferroviaria fra Roma Tiburtina e Settebagni è fortemente rallentata. I treni sono stati deviati sulla linea convenzionale con ritardi fino a 60 minuti. Sul posto sono presenti le squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana, i Vigili del Fuoco e l'Autorità giudiziaria.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy