Salta al contenuto principale

Lo schianto di Meano

Gravi due uomini

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 48 secondi

Un pauroso incidente stradale è accaduto all'una di ieri notte sulla strada che da Gardolo porta a Meano: una macchina, finita fuori strada, si è schiantata contro un albero capottandosi. Drammatica la scena apparsa ai soccorritori. Un uomo era incastrato nell'auto, mentre un altro era praticamente sotto il veicolo, fra le lamiere e l'albero. Un delicato intervento ha salvato loro la vita: per prestare soccorso ai feriti i vigili del fuoco hanno dovuto procedere con l'autogru e con le pinze idrauliche. 


Le condizioni dei due uomini coinvolti rimangono comunque gravissime: Antonio Valvo, 45 anni, e Loris Sartori, 36 anni, entrambi di Trento, sono ricoverati nel reparto di terapia intensiva in prognosi riservata. Sulla dinamica dell'incidente e sulle cause che sono all'origine della fuoriuscita di strada dell'auto su cui viaggiavano, una Citroen C4, sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri del radiomobile. Sotto accusa, in questa prima fase di indagini, la velocità.

 

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy