Lega contro la Caccia indignata «Un'esecuzione, finiranno in tribunale»

«È stata un'esecuzione vergognosa con finalità elettorali. Faremo conoscere questa vicenda in tutta Italia e anche all'estero. Stiamo valutando di portarli in tribunale. Dovranno pagarla». Francesco Mongioi, membro del direttivo nazionale della Lac (Lega per l'abolizione della Caccia) attacca in modo durissimo la Provincia dopo che ieri sera in Bondone ha fatto sopprimere KJ2. 

«Io e i responsabili delle altre associazioni che stanno seguendo la questione degli orsi in Trentino siamo indignati. La Provincia sapeva che c'erano dei ricorsi al Tar per evitare quello che poi si è verificato e ha deciso di intervenire prima per chiudere la partita. Se pensano che ci arrendiamo si sbagliano».

E aggiunge: «Ugo Rossi e la sua squadra di orsi non capisce nulla. Questi animali sono schivi e non entrano in contatto con gli uomini. Se questo è avvenuto dipende da chi ha gestito il progetto. Manifestazioni? Ne faremo, ma non anticipo nulla. Sicura è per adesso quella del 10 settembre, in onore di Daniza e a questo punto di KJ2».

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1613866","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

comments powered by Disqus