È morta Romina Kalaci Ex cameriera al Randrè

Si è spenta improvvisamente a Londra Romina Kalaci, conosciutissima in città per aver lavoro al Caffè Randrè di largo Carducci. Classe 1984, da qualche anno viveva e lavorava a Londra.

Ieri è giunta la tragica notizia: probabilmente un attacco cardiaco ha spento la giovane vita della ragazza, lasciando senza parole tantissime persone. A piangerne la scomparsa i genitori, che vivono a Mezzolombardo, e il fratello, oltre ai tantissimi amici conosciuti in città.

Abbiamo saputo la tragica notizia tramite i social network e non riusciamo a spiegarci quanto accaduto. Anche se da qualche anno era andata via aveva lasciato uno splendido ricordo in noi e nei nostri clienti

«Una ragazza dinamica, solare e simpatica, è stata una preziosa e brava collaboratrice qui da noi», fanno sapere dal Randrè. «Abbiamo saputo la tragica notizia tramite i social network e non riusciamo a spiegarci quanto accaduto. Anche se da qualche anno era andata via aveva lasciato uno splendido ricordo in noi e nei nostri clienti».

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1591161","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"480","width":"478"}}]]

Dopo l’esperienza al Randrè, Romina Kalaci si era trasferita prima a Milano e poi a Londra, per inseguire i suoi sogni. Ma in città in tanti la ricordano: sempre sorridente, sempre pronta a scambiare quattro chiacchiere con tutti, sempre determinata. Nel bar in centro storico ha lavorato per circa due anni.

A dimostrazione del grande affetto per la giovane di origine albanese le decine di commenti arrivati ieri sulla sua pagina Facebook, letteralmente invasa dai messaggi degli amici. In tanti hanno voluto postare una sua fotografia e lasciare un ricordo: «Ogni gioia e ogni ricordo si sono trasformati in dolore senza fine. Le preghiere che restano senza risposta: mi manchi adesso, mi mancherai sempre». «Non può essere vero». «Addio bella Romi, sono sconvolta». «Ti ricorderò sempre, addio e buon viaggio».

comments powered by Disqus