Cicciottelle a X Factor Insulti dai telespettatori

Le Little Mix criticate per il loro aspetto fisico. Jesy Nelson definita «brutta e grassa»

C’era grande attesa ieri sera tra i telespettatori di X Factor 10 per l’arrivo in studio delle Little Mix, il gruppo tutto al femminile che ha vinto l’ottava edizione britannica del talent show. A testimoniarlo il fatto che nel corso della serata l’hashtag #LittleMixXF10 è in breve tempo decollato alla decima posizione nella classifica dei trending topic di Twitter.

Eppure sembra che non tutti abbiano apprezzato l’esibizione della band inglese «special guest» del programma Sky, almeno a giudicare dai commenti presenti sui social.

Le quattro componenti del gruppo - racconta l’Adnkronos - sono infatti state criticate da alcuni utenti per il loro aspetto fisico e i vestiti indossati durante la performance. In particolare alcuni si sono scagliati contro la cantante Jesy Nelson, definendola «brutta e grassa» e qualificandola come «la tipa con i prosciutti al posto delle cosce» per le sue forme generose. Altri invece hanno accusato la produzione del talent di aver invitato una «band senza talento» e rivolta solo ad un “target under 14”.

«Ho sognato un Manuel che si alzava e se ne andava, rappresentando il 90% di noi», ha scritto ironico un utente. «Quando eravamo piccoli noi i nostri genitori dicevano lo stesso delle Spice Girls. Eppure noi ce le siamo godute e vorremmo che le nuove generazioni si divertano con le Little Mix allo stesso modo», ha ribattuto il team di X Factor Italia.

Gli amministratori della pagina Facebook hanno inoltre comunicato di aver cancellato dai social «i commenti offensivi e ingiuriosi» rivolti al gruppo inglese.

Le Little Mix senza senza talento? Guarda il VIDEO e fatti la tua opinione:

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1517521","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

 

comments powered by Disqus