Salta al contenuto principale

Alloggio pubblico cercasi
C’è tempo fino a fine mese

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 37 secondi

Siete a caccia di un alloggio pubblico o volete chiedere un contributo? Quest’anno avete un mese in meno di tempo rispetto al passato.

Fino al 30 novembre sono aperti i termini per presentare le domande per la locazione di un alloggio pubblico e per l’erogazione del contributo integrativo sul canone di locazione, riferite ai Comuni di Trento, Aldeno, Cimone e Garniga Terme.

La data di chiusura dei termini, quella del 30 novembre 2016, è variata rispetto alla consueta data degli anni precedenti, che era il 31 dicembre.

Prima della presentazione della domanda sarà necessario richiedere a un Caf convenzionato con la Provincia autonoma l’attestazione Icef edilizia pubblica aggiornata, che non dovrà essere superiore allo 0,23 per le domande di alloggio pubblico ed allo 0,21 per le domande di contributo integrativo.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy