Salta al contenuto principale

Università, tre borse di studio

offerte dalla Cassa rurale di Trento

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 41 secondi

Valgono 12.000 euro ciascuna le tre borse di studio messe a disposizione dalla Fondazione Cassa Rurale di Trento attraverso il bando «Il tuo sogno diventa realtà». Entro il 30 ottobre dovrà essere presentata la domanda per concorrere all'assegnazione dei premi destinati a giovani laureati che intendono proseguire o iniziare un progetto di studio o di perfezionamento in atenei o istituzioni italiane o straniere pubbliche o private.

Per poter concorrere sono necessari alcuni requisiti: aver conseguito, o conseguire entro il 30 novembre 2015, diploma di laurea con votazione non inferiore a 105/110; non aver compiuto il 23/o anno di età al 31 dicembre 2014 se in possesso di diploma di laurea triennale o il 26/o anno di età se si possiede diploma di laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica equivalente o laurea magistrale. Inoltre è necessario essere residenti nel comune di Trento o nei comuni limitrofi.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy