Salta al contenuto principale

Esercito, premiati

i dipendenti civili della Difesa

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 40 secondi

Si è tenuta anche in Trentino la cerimonia annuale di consegna delle onorificenze al personale civile dell'amministrazione della Difesa. Nel corso dell'incontro, organizzato dal Comando militare Esercito Trentino Alto Adige al Circolo unificato dell'Esercito presso la caserma Pizzolato di Trento, sono stati premiati alcuni dipendenti civili della Difesa «per la dedizione al lavoro prestato con fedeltà e spirito appartenenza» e sono stati consegnati medaglie commemorative ed attestati per i dipendenti che hanno prestato servizio per 20 e 30 anni.

La cerimonia si è tenuta alla presenza del comandante regionale dell'Esercito generale Dario Buffa, del comandante della Base logistica di Riva del Garda, colonnello Giovanni Spera, del comandante del 2/o Reggimento Artiglieria di Trento, colonnello Daniele Loconzolo, dei vari comandanti dei reparti ed enti interessati, di rappresentanze del personale militare e civile degli enti della Difesa presenti in regione.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy