Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Business

La cassa integrazione è finita per molte aziende trentine: è quanto denunciano Cgil, Cisl e Uil, che chiedono l'intervento della Provincia indicando come esempio Bolzano, che ha stanziato 20 milioni di euro per anticipare le otto settimane aggiuntive di cassa alle imprese del terziario, in attesa
Commenti 14 Lug. 2020 Leggi tutto
Per i Comuni classificati dalla Provincia come “non turistici” c’è la possibilità di tenere aperti i negozi per massimo 9 giornate festive, da qui fino alla fine dell’anno, e non 18, considerato che sei mesi sono già passati.
Commenti 11 Lug. 2020 Leggi tutto
I vertici di Huawei in Italia e Brasile hanno rifiutato di commentare la notizia.
Commenti 10 Lug. 2020 Leggi tutto
La povertà educativa in Italia è un problema serio: sia per quanto riguarda i ragazzi che abbandonano gli studi sia per i neet, giovani né occupati né inseriti in percorsi di formazione, ci confermiamo uno dei Paesi peggiori in Europa.
Commenti 10 Lug. 2020 Leggi tutto
Siamo quasi a metà luglio ma ci sono 6.000 lavoratori trentini, soprattutto nell’artigianato, nella ristorazione, nel turismo, che non hanno ancora ricevuto la cassa integrazione per i periodi di sospensione del lavoro a causa della crisi Covid.
Commenti 10 Lug. 2020 Leggi tutto
Le 16 Casse rurali trentine danno uno dei più importanti contributi al risultato del gruppo Cassa Centrale con un utile di 65 milioni di euro, il 23% in più dei 52,8 milioni dell'anno precedente.
Commenti 09 Lug. 2020 Leggi tutto