Salta al contenuto principale

Artigiani: Marco Segatta

confermato presidente

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 6 secondi

Marco Segatta è stato confermato alla presidenza dell'Associazione artigiani del Trentino.

Segatta, unico candidato alla carica di presidente, per i prossimi quattro anni resterà ai vertici dell'associazione di via Brennero che rappresenta circa 10.000 imprese per un totale di 30.000 addetti.

"Dovremo impegnarci ancora molto per superare tutti i problemi che sono arrivati insieme al Covid 19, la strada verso il ritorno al pre-crisi è ancora lunga. Spero poi di riuscire a mettere in atto, dando concretezza e operatività, tutto ciò che è contenuto all'interno del nostro Piano strategico", ha detto Segatta dopo la conferma.

Congratulazioni a Marco Segatta per la sua conferma alla presidenza dell’Associazione artigiani del Trentino arrivano dal presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, e dal presidente del Consiglio regionale, Roberto Paccher.

«Sento di dover esprimere la solidarietà della Provincia autonoma alla categoria che rappresenterà per i prossimi quattro anni, anch’essa duramente colpita dagli effetti della pandemia di Covid-19. Ora che lo scenario comincia a rasserenarsi, l’impegno che dobbiamo assumerci è quello di lavorare assieme per la ripresa del Trentino», afferma Fugatti.
«La riconferma alla presidenza dell’Associazione artigiani è il riconoscimento di un lavoro che Marco Segatta ha portato avanti con serietà e responsabilità. Il mondo dell’artigianato è strategico per la nostra terra e il suo ruolo è particolarmente importante in questa fase delicata della storia della nostra terra», dice Paccher.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy