Dolomiti Energia riapre gli sportelli ma invita a preferire Web e telefono

Da mercoledì 3 giugno riaprono al pubblico gli sportelli di Dolomiti Energia, attuando i vari protocolli di sicurezza previsti.

Per questo, spiega una nota, ci sono nuove regole per l’accesso ai servizi: per evitare assembramenti si potrà recarsi agli sportelli solo prenotando prima un appuntamento sul sito aziendale o chiamando il numero verde 800 90 12 21, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16.

Anche per i clienti serviti nel mercato di maggior tutela con il marchio Trenta sarà necessario prenotare l’accesso al numero verde dedicato 800 90 13 30, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16 e, solo per lo sportello di Pergine Valsugana, il numero 0461 1611099 attivo dalle 8 alle 12, dal lunedì al venerdì.

La prenotazione darà la possibilità di entrare a una sola persona per appuntamento, sarà obbligatorio indossare la mascherina e igienizzare le mani.

I clienti sono tuttavia invitati a privilegiare quando possibile i canali di contatto telefonici e online, che permettono di fare tutte le operazioni commerciali comodamente da casa.

comments powered by Disqus