Manzana eletto presidente dell'Associazione Industriali

È culminata con l’elezione del nuovo presidente di Confindustria Trento, Fausto Manzana, l’assemblea privata 2019 dell’Associazione. Manzana, che subentra a Enrico Zobele, ha ottenuto il 97% dei voti.

Si completa così l’iter per il rinnovo delle cariche, iniziato con la consultazione degli associati da parte del Comitato di designazione, successivamente passato attraverso il Consiglio generale e quindi ratificato dall’assemblea.

Con l’elezione del presidente - che resterà in carica per quattro anni - e dei cinque vicepresidenti di sua scelta, il nuovo Consiglio di presidenza di Confindustria Trento risulta così composto: presidente Fausto Manzana: relazioni industriali e welfare: vice presidenti: Mirco Cainelli - innovazione, sviluppo e impresa 4.0, Rocco Cristofolini - semplificazione e rapporto con la Pubblica Amministrazione, Lorenzo Delladio - internazionalizzazione e sviluppo dei mercati esteri, Alessandro Lunelli - credito e finanza d’impresa, Stefania Segata - capitale umano, giovani e formazione (e presidente del Gruppo Giovani).

comments powered by Disqus