Salta al contenuto principale

Aperta Klimahouse: Bolzano

capitale della casa smart e bio

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 44 secondi

Ha aperto le porte ieri Klimahouse, manifestazione internazionale di Fiera Bolzano per l’efficienza energetica e il risanamento in edilizia e sarà possibile visitarla fino a sabato 26 gennaio.

Appuntamento d’eccezione per esperti internazionali, professionisti e cittadini consapevoli impegnati a combattere il riscaldamento globale con un’edizione più che mai ricca di iniziative tra premi, tour informativi, le novità delle oltre 450 aziende espositrici e il più grande incontro a livello italiano di 25 startup innovative nel campo dell’edilizia sostenibile provenienti da tutta Europa.

Inoltre, è pèartito ieri il congresso dal titolo «Guidare la mobilità del futuro. I cambiamenti di oggi per la mobilità di domani» presso il MEC Meeting & Event Center di Fiera Bolzano, in occasione di Klimamobility, appuntamento grazie al quale i visitatori potranno testare i mezzi del futuro.

Ieri sera, premiata l’eccellenza delle aziende espositrici che hanno maggiormente dimostrato la capacità di innovare.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy