L’Ottica Gecele manterrà la propria insegna storica

L’Ottica Gecele manterrà la propria insegna e l’«ambiente» che la caratterizza

L’Ottica Gecele (foto di Paolo Pedrotti), rilevata dal gruppo Luxottica il mese scorso, manterrà la propria insegna e l’«ambiente» che la caratterizza.

Lo ha dichiarato Luxottica Group: «Anche se formalmente l’acquisizione è avvenuta a firma di Salmoiraghi & Viganò, al momento è nostra intenzione mantenere l’autonomia dell’insegna di Ottica Gecele: pur uscendo dalla proprietà la famiglia fondatrice, giunta alla seconda generazione, sarà garantita la continuità nella gestione, per quanto riguarda i valori che da oltre settant’anni contraddistinguono questo centro ottico e l’approccio al cliente».

L’intenzione della nuova proprietà è di mantenere l’identità del punto vendita di via delle Orne 20, garantendo una continuità nel servizio e nella qualità dei prodotti. Insomma, non cambieranno né il nome né l’insegna, al momento neppure la disposizione del negozio e la sede. Nello studio notarile Zabban Notari Rampolla di Milano, lo scorso 18 maggio, sono state cedute le quote di Paolo ed Elena Gecele (figli del fondatore Fabio, 50% ciascuno) alla società Salmoiraghi & Viganò, controllata dal socio unico Luxottica del gruppo di Leonardo Del Vecchio. L’accordo con il nuovo proprietario prevede che Paolo Gecele presti ancora opera in azienda per garantire la continuità dell’attività nella fase di passaggio, e che Ottica Gecele continui a versare i canoni di affitto dei locali alla società proprietaria dei muri del negozio, l’Immobiliare Gecele snc.

comments powered by Disqus