Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Da “oggetto di cura” a “soggetto con i massimi diritti a poter realizzare ogni sua potenzialità”. Protagonista è e deve essere lui, il Bambino, con la maiuscola, come lo chiama da sempre il dottor Dino Pedrotti, alla cui opera nel campo nella neonatologia il Trentino deve molto.
Commenti 10 Dic. 2019 Leggi tutto
I 170 mila lavoratori e lavoratrici dipendenti del settore privato trentino hanno ricevuto l’anno scorso retribuzioni totali per 3 miliardi e mezzo di euro, cioè uno stipendio annuo lordo medio di 20.534 euro.
Commenti 10 Dic. 2019 Leggi tutto
Può il presidente di Trentino Sviluppo - che ha salvato la Fucine Film con 3 milioni di contributi pubblici - diventare presidente della Fucine Films?
Commenti 09 Dic. 2019 Leggi tutto
Approvata dall’assemblea dei soci di Autostrada del Brennero Spa la proposta di distribuzione di una quota della riserva straordinaria avanzata dal cda e illustrata oggi dall’amministratore delegato, Diego Cattoni.
Commenti 09 Dic. 2019 Leggi tutto
È ricoverato in gravissime condizioni uno sciatore che questo pomeriggio, dopo la chiusura delle piste, in val Badia è finito contro un gatto delle nevi.
Commenti 09 Dic. 2019 Leggi tutto
Storie a lieto fine, storia che toccano il cuore. Come quella di Garfield, il gatto rosso che è stato adottato dalla Casa di Riposo Villa Belfonte a Villazzano. "Garfield" si è presentato per la prima volta quest'estate e stava sulle panchine davanti alla struttura.
Commenti 09 Dic. 2019 Leggi tutto