Viaggi low cost in autobus La start-up FlixBus a Trento

FlixBus, la start-up degli autobus verdi, consolida la sua presenza a Trento, potenziando i collegamenti con Milano e inaugurando corse giornaliere verso Torino e Bergamo, operative a partire da giovedì 14 aprile e acquistabili già da oggi.

La società, d'altra parte, considera il capoluogo trentino «uno snodo nevralgico all’interno della rete di FlixBus, ideale per raggiungere tanto alcune delle principali città austriache e tedesche quanto importanti destinazioni italiane». In poco più di due ore e mezza è possibile raggiungere Milano e in meno di quattro ore si arriva a Firenze, mentre Monaco di Baviera dista in autobus quattro ore e mezza e Innsbruck appena tre ore. Per chi volesse partire alla scoperta delle capitali, sono infine previsti collegamenti con Roma e Berlino.

I biglietti sono prenotabili da subito sul sito, presso le agenzie di viaggio affiliate e attraverso l’app gratuita, con tariffe di lancio a partire da 1 € per tutti i nuovi collegamenti, e le corse partono dall’autostazione del Lungadige Monte Grappa.

comments powered by Disqus