Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Business

Cassa Depositi e Prestiti Spa comunica che è stato firmato ieri con Cassa del Trentino - società interamente controllata dalla Provincia autonoma di Trento - un contratto di finanziamento del valore di 130 milioni di euro, per la realizzazione di investimenti nel sistema pubblico provinciale tren
Commenti 0 16 Ott. 2019 Leggi tutto
Pace fatta nel credito cooperativo fra le due capogruppo Ccb (Cassa Centrale Banca, la holding delle Casse Rurali trentine) e Iccrea per la cessione della quota del 18% di quest’ultima in mano alla prima, partecipazione che aveva portato a contestazioni e azioni legali dei trentini dopo la nascit
Commenti 0 15 Ott. 2019 Leggi tutto
Si apre una nuova fase operativa per il fondo di solidarietà del Trentino. Uno strumento con 13,5 milioni di euro che va in aiuto dei dipendenti delle microimprese che si trovino in difficoltà.
Commenti 0 15 Ott. 2019 Leggi tutto
Mentre Cassa Centrale va alla conquista di Genova, Provincia e imprenditori trentini provano a tenersi stretto Mediocredito Trentino Alto Adige, l’istituto che dovrebbe diventare la banca per le imprese del gruppo Ccb.
Commenti 0 15 Ott. 2019 Leggi tutto
È stato raggiunto ieri tra le Casse Rurali di Trento e Lavis e i sindacati Fabi, Fisac Cgil, First Cisl e Uilca l’accordo sulla riorganizzazione aziendale in vista della fusione tra le due Casse.
Commenti 0 12 Ott. 2019 Leggi tutto
Brusca frenata della produzione metalmeccanica trentina, colpita dalla crisi mondiale dell’automotive e dalle tensioni sul commercio internazionale.
Commenti 0 10 Ott. 2019 Leggi tutto