Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Business

Mentre la trattativa sui 116 licenziamenti è sempre più in salita, riparte la fuga delle Famiglie cooperative da Sait. Martedì 5 dicembre i 1.160 soci della Famiglia Cooperativa Valle di Cavedine sono chiamati in assemblea a deliberare sull'ammissione di un nuovo socio sovventore.
Commenti 32 20 Nov. 2017 Leggi tutto
La ripresa economica in atto conferma - come durante la crisi - la capacità dei trentini di risparmiare a passo di record.
Commenti 299 20 Nov. 2017 Leggi tutto
Oltre che il pane ed il latte, anche la carta d’identità. Oltre all’etto di prosciutto anche il ritiro del permesso per raccolta dei funghi.
Commenti 856 18 Nov. 2017 Leggi tutto
Oltre quattro ore di incontro anche ieri, ma nessun passo avanti nella trattativa tra Sait e sindacati sui 116 licenziamenti. Fisascat Cisl e Uiltucs Uil hanno chiesto di nuovo una forte riduzione degli esuberi, puntando a entrate nel merito della trattativa.
Commenti 0 15 Nov. 2017 Leggi tutto
Via libera alla concessione trentennale dell’Autostrada del Brennero: lo prevede un emendamento al dl fiscale, approvato, secondo quanto riferiscono i senatori del Gruppo per le Autonomie, in Commissione Bilancio di Palazzo Madama, che consentirà la stipula della nuova concessione/convenzione nei
Commenti 14 14 Nov. 2017 Leggi tutto