Salta al contenuto principale

Tu sei qui

L’11 giugno partirà la fase di presentazione delle domande di contributo da parte degli operatori economici danneggiati dagli effetti della pandemia di covid-19, in base a quanto previsto dalla legge "Riparti Trentino", approvata lo scorso 13 maggio.
Commenti 28 Mag. 2020 Leggi tutto
Armi clandestine ed armi modificate con silenziatori e relative munizioni sono state sequestrate dal corpo forestale trentino in esecuzione di vari decreti di perquisizione emessi dalla Procura di Trento su 12 obiettivi sparsi tra la valle dell'Adige e la Vallagarina.
Commenti 28 Mag. 2020 Leggi tutto
Circa il 60% dei ristoranti trentini ha riaperto o sta per ripartire proprio in questi giorni, ma sono ancora molte le incognite e tante le preoccupazioni per il futuro e per come sarà l’estate.
Commenti 28 Mag. 2020 Leggi tutto
È rivolta contro la proposta della giunta provinciale di anticipare all'8 giugno la riapertura di nidi e materne. A bocciare la decisione dell'anticipo, non certo l'idea di riaprire, sono Coesi, Federazione delle scuole materne, sindacato e alcuni sindaci, tra cui quello di Trento.
Commenti 28 Mag. 2020 Leggi tutto
«Nei colloqui che intrattengo con gli altri Stati la data del 15 giugno è quella che viene considerata la più attendibile per la ripartenza».
Commenti 28 Mag. 2020 Leggi tutto
L’Enpa (Ente Nazionale Protezione Animali) ha chiesto da tempo alla Provincia di Trento di poter avere rassicurazioni sulla salute di M49, finito in un recinto del Casteller. Ma dalla Provincia non c’è stata alcuna risposta, ed ora l’ìente chiede l’intervento del Ministro Sergio Costa.
Commenti 28 Mag. 2020 Leggi tutto