Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Sono oltre 560.000 i morti registrati finora a livello mondiale a causa del coronavirus, mentre il bilancio complessivo dei casi sfiora ad oggi la soglia dei 12,5 milioni. E' quanto emerge dai dati pubblicati dalla Johns Hopkins University.
Commenti 11 Lug. 2020 Leggi tutto
Stava rincasando dopo aver trascorso il pomeriggio nei campi: verso le 17.30 di ieri Gino Zambotti, 86 anni, alla guida del suo trattore è precipitato nei boschi sotto la strada che da Poia porta a Vigo Lomaso, morendo poco dopo l’incidente.
Commenti 11 Lug. 2020 Leggi tutto
Per i Comuni classificati dalla Provincia come “non turistici” c’è la possibilità di tenere aperti i negozi per massimo 9 giornate festive, da qui fino alla fine dell’anno, e non 18, considerato che sei mesi sono già passati.
Commenti 11 Lug. 2020 Leggi tutto
Un contadino di Isera di 70 anni è rimasto gravemente ferito, ieri mattina alle 6.30, in seguito ad un incidente mentre si trovava nella sua campagna di Cornalé.
Commenti 11 Lug. 2020 Leggi tutto
Il primo ad evidenziare il pericolo è stato il procuratore di Terni Alberto Liguori, ora a denunciare «un’allarmante consuetudine tra i ragazzi, soprattutto adolescenti, di assumere metadone o codeina diluiti con acqua o altre bevande, al fine di ottenere un effetto rilassante» è anche il gip di
Commenti 10 Lug. 2020 Leggi tutto