Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Nessuna marcia indietro: la maggioranza provinciale, con il traino della Lega, ha approvato oggi il disegno di legge Failoni sulle chiusure domenicali e festive dei negozi: il decreto è stato approvato questa sera con 21 sì, tra i quali quello di Filippo Degasperi di Onda Civica Trentino, 6 non p
Commenti 02 Lug. 2020 Leggi tutto
C’è un minorenne positivo al Covid 19 in Trentino. È l’unico caso comunicato nel rapporto odierno dell’Azienda sanitaria provinciale. Il dato sui decessi resta a quota zero e in ospedale è ricoverato un solo paziente, non in rianimazione.
Commenti 02 Lug. 2020 Leggi tutto
Non hanno ricevuto ancora un euro gli oltre duecento lavoratori e lavoratrici delle mense aziendali trentine che da marzo sono in cassa integrazione in deroga. Lo denunciano in una nota unitaria Filcams, Fisascat e Uiltucs, che sollecitano l’Inps ad accelerare sui pagamenti.
Commenti 02 Lug. 2020 Leggi tutto
Sarà l’Italia - come chiedeva Roma - e non l’India a giudicare i 2 fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, accusati di aver ucciso 2 pescatori il 15 febbraio 2012, al largo delle coste del Kerala.
Commenti 02 Lug. 2020 Leggi tutto
«La legge che prevede le chiusure domenicali dei negozi avrà effetti negativi per tutta l'economia trentina. Le stime parlano di 100 milioni di euro di fatturato annuo in meno per il commercio provinciale e 1.000 posti di lavoro che saranno persi.
Commenti 02 Lug. 2020 Leggi tutto