L'ex vicepremier ed ex titolare del Viminale Matteo Salvini è indagato per abuso d'ufficio dalla procura di Roma, che ha trasmesso gli atti al tribunale dei ministri.
Un prestito fino a 30mila euro per i giovani che vogliono crearsi una famiglia. Da restituire a tassi agevolati. Se la coppia che ottiene l'aiuto, nell'arco di 5 anni, fa due figli dovrà ridare indietro solo la metà della cifra ricevuta.
Nell’operazione «ex Argentina» di Arco non c’è stata lottizzazione abusiva. C’è stata semmai solo la forma penalmente più lieve di «abuso edilizio» che però a questo punto è prescritto.
Arriva un bonus per l'acquisto del latte artificiale per le mamme che non possono allattare, che potrà arrivare fino a 400 euro all'anno ed essere erogato fino al sesto mese di vita del neonato. Lo prevede un emendamento alla manovra approvato dalla commissione Bilancio del Senato.