Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Tragedia nella notte in un'abitazione di via Beltramo a Rivara (Torino). Un uomo di 47 anni, italiano, operaio in un'azienda meccanica, ha utilizzato una pistola non legalmente detenuta per uccidere il figlio di 11 anni. Poi, con la stessa arma, si è tolto la vita.
Commenti 21 Set. 2020 Leggi tutto
Le votazioni sono ancora in corso, e lo spoglio averrà solo domani mattina, ma ad urne aperte in Trentino ci sono già i primi candidati sindaco che sanno di essere eletti: si tratta di Caderzone Terme (candidato sindaco: Marcello Mosca), Roverè della Luna (Luca Ferrari), Amblar (Giuliano Marches)
Commenti 21 Set. 2020 Leggi tutto
Si sono riaperti questa mattina i seggi elettorali in tutto il Trwentino, per il referendum confermativo sul taglio dei parlamentari e - nei Comuni dove c'è da eleggere l'amministrazione comunale - per l'elezione di sindaco e Consiglio.
Commenti 21 Set. 2020 Leggi tutto
Mirko Bisesti rimane per strada, non per colpa di un guasto meccanico alla sua Toyota, ma perché colui che si trovava alla guida dell'auto personale dell'assessore era positivo all'alcol test.
Commenti 21 Set. 2020 Leggi tutto
Giovedì prossimo, 24 settembre, il Tar di Trento risponderà all'interpello della Provincia sull'interpretazione dell'ordinanza dell'11 settembre che accoglie due ricorsi contro la chiusura festiva dei negozi.
Commenti 21 Set. 2020 Leggi tutto
«Da alcuni giorni mia mamma è ricoverata in ospedale. Ha un problema di salute e le stanno facendo degli accertamenti. Il problema è che in stanza con una persona che sta male, è praticamente immobilizzata a letto, non riesce nemmeno a schiacciare il pulsante per chiamare le infermiere.
Commenti 21 Set. 2020 Leggi tutto