Salta al contenuto principale

Tu sei qui

«La prostituzione minorile è uno dei fenomeni più inquietanti che ha come vittime i minori, sia bambine che bambini. E che purtroppo vede sempre più protagonisti anche bimbi con meno di 14 anni, quindi anche di 13, di 12 o di 10 anni.
Commenti 19 Feb. 2020 Leggi tutto
Il questore Giuseppe Garramone, alla vigilia della sua partenza per Roma dove svolgerà un nuovo incarico, ha ricevuto il sigillo della Provincia autonoma di Trento dal presidente Maurizio Fugatti.
Commenti 19 Feb. 2020 Leggi tutto
Il Regno Unito si prepara dal 2021 a sbarrare gli ingressi, dopo la fine della transizione post Brexit, ai nuovi immigrati “a bassa qualificazione” e non a loro agio con la lingua inglese: inclusi quelli che dall’anno prossimo busseranno alle porte dell’isola dai Paesi dell’Ue.
Commenti 19 Feb. 2020 Leggi tutto
L’assemblea della Sezione Alimentazione di Confindustria Trento ha eletto il presidente e i membri del Comitato di Sezione. Elio Pisoni  (delle distillerie Pisoni) è sta
Commenti 19 Feb. 2020 Leggi tutto
Aggredita nel bagno di un locale pubblico di Trento da uno sconosciuto che ha abusato di lei: quella che doveva essere una notte di festa si è trasformata in un incubo per una studentessa straniera ventenne, che - tra le lacrime e in stato di shock - ha raccontato ai poliziotti che l'hanno
Commenti 19 Feb. 2020 Leggi tutto
Non si contano più i riconoscimenti per il Birrificio BioNoc’ di Primiero. Ma questo è davvero speciale perché è il premio «Miglior birra d’Italia» nella categoria 37 (birre acide), che in questi giorni hanno vinto per la quarta volta di fila al concorso nazionale di Rimini.
Commenti 19 Feb. 2020 Leggi tutto