Salta al contenuto principale

Tu sei qui

La finanziaria provinciale prevede che, in caso di condanna definitiva per reati legati alla droga, ad esempio, o allo sfruttamento della prostituzione, non solo dell’assegnatario ma anche di un altro componente del nucleo familiare, l’appartamento Itea venga tolto.
Commenti 0 14 Nov. 2019 Leggi tutto
Vitalizi, il Consiglio regionale ha approvato la legge che li riforma. Con 43 sì. Sette gli astenuti: Alex Marini (M5s), Hanspeter Staffler e Riccardo Dello Sbarba (Verdi), Sven Knoll e Myriam Tammerle Atz (Süd -Tiroler Freiheit), Paolo Ghezzi e Lucia Coppola (Futura).
Commenti 0 14 Nov. 2019 Leggi tutto
In Trentino la media dei suicidi si attesta da sempre sui 42-43 casi all’anno, con una percentuale - secondo gli ultimi dati disponibili risalenti al triennio 2014 - 2016 - di poco meno di 1 caso ogni 10.000 abitanti e nella fascia di età 18-34 anni i casi di suicido rappresentano rispettivamente
Commenti 0 14 Nov. 2019 Leggi tutto
Venezia sott’acqua vuol dire ferire un incommensurabile patrimonio dell’umanità Ma in Veneto un’emergenza di proporzioni ancora più vaste è quella del litorale, da Venezia al Tagliamento, con le sue imprese balneari estive. Gravissima la situazione a Caorle, Bibione e Jesolo. 
Commenti 0 14 Nov. 2019 Leggi tutto
Non vi tragga in inganno il sole splendente che sorride al Trentino oggi: da stasera arriva la seconda ondata di nevicate e la Protezione civile del Trentino ha diramato un secondo bollettino di allerta, dopo quello di lunedì.
Commenti 0 14 Nov. 2019 Leggi tutto
Il Nucleo di polizia economico finanziaria della Gdf di Milano, coi colleghi di Busto Arsizio, ha arrestato l'ex eurodeputata di FI Lara Comi, l'ad dei supermercati Tigros Paolo Orrigoni, entrambi ai domiciliari, e il dg di Afol Metropolitana Giuseppe Zingale (in carcere).
Commenti 0 14 Nov. 2019 Leggi tutto