Salta al contenuto principale

Tu sei qui

"Un minuto dopo l'approvazione della legge di bilancio " dovrà aprirsi la verifica di governo che è "necessaria" e che dovrà indicare "un cronoprogramma fino al 2023". Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte a margine di un convegno dell'Eni prefigurando la verifica a gennaio.
Commenti 10 Dic. 2019 Leggi tutto
Grave infortunio sul lavoro nel primo pomeriggio di ieri in alta valle di Non: un operaio di quarantaquattro anni, dipendente di una ditta artigiana di Ronzone, è rimasto ferito ad una mano mentre stava lavorando con un trapano.
Commenti 10 Dic. 2019 Leggi tutto
Ha appena 34 anni. Sanna Marin, astro nascente del Partito Social Democratico finlandese e ministro dei Trasporti uscente, sarà la premier più giovane del mondo strappando così il primato al 35enne capo di governo ucraino Oleksiy Honcharuk.
Commenti 10 Dic. 2019 Leggi tutto
Da “oggetto di cura” a “soggetto con i massimi diritti a poter realizzare ogni sua potenzialità”. Protagonista è e deve essere lui, il Bambino, con la maiuscola, come lo chiama da sempre il dottor Dino Pedrotti, alla cui opera nel campo nella neonatologia il Trentino deve molto.
Commenti 10 Dic. 2019 Leggi tutto
I 170 mila lavoratori e lavoratrici dipendenti del settore privato trentino hanno ricevuto l’anno scorso retribuzioni totali per 3 miliardi e mezzo di euro, cioè uno stipendio annuo lordo medio di 20.534 euro.
Commenti 10 Dic. 2019 Leggi tutto