Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Una gigantesca valanga si è abbattuta questa mattina dopo dopo le 10 su una frazione della Val Martello. Fortunatamente non si registrano vittime, ma 15 persone sono state evacuate dalle case interessate al fenomeno. 
Commenti 0 17 Nov. 2019 Leggi tutto
Oggi è una giornata critica per quanto riguarda il maltempo, con il Trentino ancora sotto la forte minaccia della pioggia, e l'Alto Adige nel quale decine di strade sono chiuse e ancora circa 112 mila persone sono senza corrente elettrica da tre giorni.
Commenti 0 17 Nov. 2019 Leggi tutto
Il Tribunale di Trento ha dichiarato l’improcedibilità della domanda di concordato preventivo della Idmc Impresub Diving and Marine Contractor di Giambattista Coradello e ha segnalato al pubblico ministero lo stato di insolvenza in cui si trova l’azienda.
Commenti 0 17 Nov. 2019 Leggi tutto
Teddy Cipriani si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il 50enne arrestato con l’accusa di tentato omicidio per aver colpito alla gola con un coltello da caccia il fratello Fulvio a Borgo, ieri ha affrontato l’interrogatorio di convalida.
Commenti 0 17 Nov. 2019 Leggi tutto
«La tempesta Vaia è stata un evento eccezionale, ma interno alle dinamiche consuete del clima trentino in autunno. La sua eccezionalità risiede nell’intensità di precipitazioni e forza del vento, ma in quadro generale consueto. Lo stesso, peraltro, che vediamo proprio in questi giorni».
Commenti 0 17 Nov. 2019 Leggi tutto