Dal 16 settembre chiusa per manutenzione la via ferrata delle Bocchette Alte
Stop al transito dalla Bocca di Tuckett fino alla Bocchetta Bassa dei Massodi, riapertura prevista alla fine del prossimo mese. Rimarrà invece aperto il tratto di tracciato O305A che dalla Bocchetta bassa dei Massodi prosegue fino al versante ovest di Cima Molveno
NOVITÀ Nuove risorse dalla Provincia per i rifugi e sentieri
SAT Si cercano volontari esperti di informatica cartografica
BROCON Un nuovo grande albergo da 100 posti letto
TRENTO. Resterà aperto fino alla mezzanotte di domenica 15 settembre il tracciato conosciuto come "Via Ferrata delle Bocchette Alte", nelle Dolomiti di Brenta.
Dal giorno seguente sarà ufficialmente e tassativamente chiuso al transito fino a fine ottobre, o comunque fino alla fine dei lavori. Lo comunica la Sat in una nota. "La via ferrata che collega il versante ovest di Cima Molveno con la Bocca di Tuckett verrà infatti chiusa dalla Bocca di Tuckett (in corrispondenza del bivio con i tracciati O303 ed O305) fino alla Bocchetta Bassa dei Massodi (in corrispondenza del bivio con il tracciato O396) per lavori di manutenzione straordinaria", si legge nella nota.
"Rimarrà invece aperto il tratto di tracciato O305A che dalla Bocchetta bassa dei Massodi prosegue fino al versante ovest di Cima Molveno (in corrispondenza del bivio con i tracciati O323 ed O305C)".